Milito, addio al calcio e un saluto speciale: "Sarò sempre grato all'Inter"

Milito, addio al calcio e un saluto speciale:

Diego Milito ha definitivamente appeso le scarpette al chiodo. Partita d'addio di Milito - L'attaccante è stato accolto con un video celebrativo che ha commosso l'ex Inter il quale ha ringraziato tutti i club in cui ha giocato. Come scrive, infatti, l'ex portiere sui social, gli ex nerazzurri hanno incontrato l'Inter Club Argentina.

"Me ne vado realizzando il mio sogno: lasciare il calcio indossando la maglia del del Racing", ha spiegato il 'Principe'. Ho vissuto momenti indimenticabili con l'Inter, ho sempre ricevuto tantissimo affetto da parte dei loro tifosi.

E poi parole al miele per Genoa e Inter: "Il Genoa mi ha portato in Europa facendomi conoscere al grande calcio, i suoi tifosi mi hanno trattato sempre benissimo".

#Gracias22 Milito da la vuelta olímpica ovacionado por todo el pueblo Racinguista.

Diego Milito lascia il calcio: addio da brividi e un figlio che già spiazza Toldo... Grazie, mio amato Racing, grazie miei tifosi: "come dice la nostra canzone, la cosa più bella che ha il Racing è la sua gente", ha raccontato un emozionato Milito. "Il Saragozza (dove c'era anche il fratello Gabriel, difensore) mi ha permesso di confrontarmi con un campionato bellissimo come quello della Liga".