Milan, ora è ufficiale: il 2 dicembre closing con i cinesi

Milan, ora è ufficiale: il 2 dicembre closing con i cinesi

Inoltre, sempre lo stesso giorno, ci saranno le dimissioni dell'attuale cda e dell'amministratore delegato Adriano Galliani e il rinnovo dello stesso nominato dai nuovi proprietari, con Marco Fassone che sarà il primo dirigente designato, come amministratore delegato rossonero. Un finanziamento sotto forma di prestito che sarà utilizzato per la gestione ordinaria del club, per la ricapitalizzazione e per il rafforzamento patrimoniale e finanziario del Milan, e solo in parte per il calciomercato. La società rossonera, infatti, ha pubblicato sul proprio sito web ufficiale un comunicato per confermare e fissare in maniera definitiva le due date per la convocazione dell'Assemblea dei soci, fissate per il 2 e 13 dicembre, tappe finali di un closing che avverrà in una delle due date menzionate. Di martedì verrà riscritta la storia di uno dei club più titolati al mondo.

Closing Milan: importanti novità in arrivo.

E' del tutto evidente che tale stipulazione configura - ai sensi e per gli effetti dell'art.

Il Milan è pronto a sventolare la bandiera cinese, i rossoneri sono pronti a salutare la presidenza Berlusconi per guardare con fiducia al futuro.

Manca sempre meno alla cessione del Milan alla cordata cinese.

A tale proposito, inviamo la presente per chiederVi conferma che i competenti organi di A.C. Milan S.p.A. abbiano già provveduto al riguardo ovvero, in difetto, per sollecitarVi a disporre immediatamente in tal senso.

Grati al riguardo di un immediato cenno di riscontro, Vi inviamo i nostri migliori saluti.