Milan, il 2 dicembre Assemblea dei Soci per il closing

Il closing si avvicina. Da quanto filtra, sembra più probabile che l'assemblea si riunirà il 13 dicembre. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il club rossonero ha convocato per il 2 e il 13 dicembre l'assemblea dei soci, incontri che serviranno per ufficializzare la cessione del club.

Intervenuto al convegno di Milano sul futuro del calcio italiano (dove tra l'altro ha parlato anche Marotta), Tavecchio si è soffermato sui cinesi che stanno chiudendo l'acquisizione delle due milanesi: "Non abbiamo avuti contatti con la cordata del Milan, ne abbiamo avuti ufficialmente solo con il gruppo Suning".

Vi indirizziamo la presente sia nella nostra personale qualità di soci dell'A.C. Milan S.p.A., sia in quella di - rispettivamente - Presidente e Vice Presidente dell'Associazione Piccoli Azionisti della stessa società, alla quale aderiscono altri soci di minoranza. Il sospirato closing, la firma sul contratto preliminare di cessione del club, avverrà entro la metà di dicembre.

E' del tutto evidente che tale stipulazione configura - ai sensi e per gli effetti dell'art.

Tuttavia, onde evitare che tale stipulazione possa essere oggetto di revoca o modifica, è indispensabile che la nostra società - sempre ai sensi dell'art.

Grati al riguardo di un immediato cenno di riscontro, Vi inviamo i nostri migliori saluti.