Michael Bublé: "Mio figlio Noah di 3 anni è malato di cancro"

"Luisana ed io abbiamo messo la nostra carriera in attesa al fine di dedicare tutto il nostro tempo ed attenzione a Noah nella sua guarigione".

"Abbiamo una lunga strada da percorrere - continua il cantante - e spero che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan, riusciremo a vincere questa battaglia, a Dio piacendo". Lo ha reso noto dal suo profilo Facebook figlio-di-michael-bubl-ha-il/">Michael Bublé. Il piccolo Noah, 3 anni, è già in cura negli Stati Uniti. I due, genitori anche del piccolo Elias di 9 mesi, hanno sempre ribadito l'importanza della famiglia e dei figli sopra ogni cosa. Durante questo difficile momento vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy.

Nato il 27 agosto 2013, "Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti" fa sapere il musicista canadese naturalizzato italiano marito di Luisana Lopilato, attrice, modella e cantante argentina sposata nel 2011 a Buenos Aires.

Una notizia tristissima si è appresa in queste ore, il bambino di soli tre anni del grandissimo e bravissimo Michael Bublè, Noah si è ammalato di cancro.

Una storia che sembrava da favola. Nel corso di un'intervista alla BBC, Michael ha rivelato che darebbe tutto per i figli e adesso che Noah è malato si sente devastato. Il messaggio ai fan, che porta la firma congiunta del cantante e della moglie, ha immediatamente ricevuto riscontro dagli stessi che in migliaia hanno condiviso il post ed espresso solidarietà alla famiglia Bublé.