Melania Trump, le foto della nuova first lady degli Stati Uniti

Melania Trump, le foto della nuova first lady degli Stati Uniti

Il loro matrimonio si è trasformato in un vero e proprio evento mondano, visto che ha attirato l'attenzione dei media grazie ai moltissimi invitati "noti" come Katie Couric, Matt Lauer, Rudolph Giuliani, Heidi Klum, Star Jones, P. Diddy, Shaquille O'Neal, Barbara Walters e addirittura Hillary e Bill Clinton.

La cantante di "Born this way" ha anche esortato tutti i suoi fan e i suoi follower a mobilitarsi per impedire la vittoria di Trump parlando di lui come un "uomo pericoloso". Sarò il presidente di tutti gli americani e questo è molto importante per me. Melania Trump è nata nel 1970 in Slovenia: il padre gestiva una concessionaria di auto e motociclette, mentre la madre si occupava di moda. La nuova First Lady è la prima consorte di un presidente americano nata all'estero, almeno dai tempi di Louisa Adams, la moglie di John Quincy Adams, che si trasferì alla Casa Bianca nel 1825. Ma chi è Melania Trump? La foto, pubblicata da GQ nel 2000, mostra Melania nuda su una pelliccia d'orso ed è stata nei mesi scorsi al centro di una battaglia a colpi di tweet poco edificanti fra Trump e l'allora sfidante nelle primarie Ted Cruz, dopo che un gruppo che sosteneva il senatore del Texas rilanciò la foto con la provocatoria didascalia "Incontra Melania Trump". La moglie del nuovo Presidente degli Stati Uniti è sicuramente la più sexy di sempre nella storia americana, nonché la più glam.

Melania Trump, bellissima donna alta e bionda, ha di certo lasciato il segno durante questa campagna elettorale per i suoi look e il suo portamento elegante. C'è anche l'Italia nel passato della nuova First Lady. In passato, durante un'intervista, Melania Trump ha detto che sarebbe una first lady tradizionale sullo stampo di Jackie Kennedy, e che si dedicherebbe alla beneficenza e ai bambini bisognosi. Poi è stato molto criticato un discorso pronunciato alla Convention Nazionale Repubblicana: alcune parti erano infatti identiche allo speech di Michelle Obama alla Convention Nazionale Democratica del 2008.

Nella vita di Melania Trump pure gli studi all'Accademia di Design e Architettura di Lubiana ma la moglie di Donald per via del lavoro non è mai riuscita a conseguire la laurea finale. Quest'ultima, battuta da Trump nella corsa alla Casa Bianca, era all'epoca senatrice dello Stato di New York.

Quelli che la conoscono dicono che, a differenza del marito, Melania Trump sia riservata, garbata e controllata. Ma com'era lei da piccola? "La tua prossima First Lady".