Marilyn Manson in concerto al Rock In Roma 2017

Marilyn Manson in concerto al Rock In Roma 2017

Sono due i concerti della rockstar annunciati per il nuovo anno nel nostro Paese: il 25 luglio, Marilyn Manson salirà sul palco del Postepay Sound Rock a Roma, mentre il giorno seguente, il 26 luglio, il cantante sarà al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). Il giorno di San Valentino del 2017 uscirà infatti "Say 10" e sarà il decimo lavoro discografico di Marilyn Manson. Pseudonimo di Brian Hugh Warner, il cantautore e attore statunitense è il fondatore dell'omonimo gruppo del quale è l'unico membro stabile. Dopo aver fatto il critico musicale in Florida, incontra il chitarrista Scott Mitchell alias Daisy Berkowitz e con lui nel 1989 forma i Marilyn Manson (nome ricavato unendo la diva Marilyn Monroe e il leader della setta delle "figlie di Satana", Charles Manson).

Il nuovo album è stato anticipato dal pezzo omonimo SAY10, pubblicato prima delle elezioni presidenziali. Il "POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA", punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, è al primo grande annuncio della sua nona edizione: una serie di concerti straordinari che si susseguiranno nel corso della prossima estate. Per l'evento nella Capitale chi acquisterà il biglietto direttamente in cassa la sera stessa dovrà spendere 44 euro.

Il concerto romano di Marilyn Manson sarà una delle due date italiane del suo tour.

Inutile scandalizzarsi, sarebbe troppo scontato, ed in fondo Manson con la sua arte irriverente, dissacrante e blasfema punta esclusivamente a questo.