Marassi, incendio in appartamento Un morto Foto

Marassi, incendio in appartamento Un morto Foto

Il rogo è divampato la sera del 4 novembre nell'appartamento in Scalinata Montaldo a Marassi, a Genova, e sul luogo dell'incendio sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i vigili urbani. Si tratta di un 22enne di Chiavari, segnalato per il reato di deturpamento ed imbrattamento di cose altrui in concorso con persone rimaste sconosciute.

Le fiamme si sono sviluppate al primo piano di in un appartamento in Scalinata Montaldo, a Marassi, forse per una pentola lasciata sul fuoco o per un corto circuito in cucina.

Rogo - Le fiamme che si sono propagate intorno alle 20 sono state spente dopo qualche ora dai vigili del fuoco che poi hanno trovato il 47enne privo di vita. Nel frattempo è stato accertato al momento che non ci sono altre vittime né feriti.

Il corpo del 48 enne, Michele Pesetti, è stato trovato nei pressi della porta di ingresso e avrebbe involontariamente in questo modo ostacolato l'accesso dei vigili del fuoco nell'appartamento. Stando a una prima ricostruzione la vittima pare avesse alcuni problemi psichiatrici.