Mara Venier risponde alle accuse di Simona Ventura

Mara Venier risponde alle accuse di Simona Ventura

Nel corso dell'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, in cui ha anche ampiamente parlato dei tradimenti dell'ex Stefano Bettarini, l'ex naufraga dell'Isola, la conduttrice e attrice della pellicola di Neri Parenti, Vacanze di Natale a Cortina, ha spiegato che tra lei e Mara ci sarebbe un pò di maretta, specificando anche i motivi che hanno causato questa nuova freddezza tra di loro.

La lite tra Mara Venier e Simona Ventura, resa pubblica ne L'Intervista di Maurizio Costanzo, è approdata sui social dove Zia Mara ha scelto di rispondere alla nuora con un post, momentaneo, ma molto diretto.

Insomma, a quanto pare la Venier non ha preso bene le parole della Ventura e dunque il duello pare sia destinato a durare a lungo.

Ma la risposta della protagonista di Tu sì que vales non si è fatta attendere e Mara Venier, sanguigna per natura, ha replicato con un post su Instagram (poi immediatamente eliminato): 'Non voglio lanciare messaggi alla 'C'è posta per te', sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra 'Uomini e donne' - ha scritto la signora della tv - però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi).

A conclusione di tutto, Mara Venier ha ribadito di non stare a pensare alle piccolezze ma alla sua vita personale: 'E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno... solo questo perché sì, è tutto 'quel che vales'. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Buona vita a tutti! Le parole di Mara sono state però 'salvate' da diversi utenti del web prima di essere cancellate, come riportato da Fanpage. Assisteremo a un altro litigio tra le due dame, sempre al centro del gossip? Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Lei è la madre dei miei figli e anche per me è una persona importante, mi scuso per quello che è successo dentro la casa del GF Vip ma adesso non voglio più parlarne.