Loredana Lecciso: "Ecco la verità sulle nozze della figlia di Al Bano"

Loredana Lecciso:

In conclusione, Loredana Lecciso, in occasione del recente compleanno del figlio più piccolo avuto con Albano ha voluto condividere le immagini del parto, registrate dallo stesso Albano: "Per me la puntata inizia qui" ha commentato la Lecciso: "Queste immagini sono il regalo più bello che mia abbia mai fatto Al Bano". Così c'è chi non usa belle parole nei confronti di Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante pugliese.

Loredana Lecciso sceglie Domenica Live per parlare delle denunce presentate per alcuni commenti fatti a suo danno da internauti sul profilo social di Romina Power. Per prima cosa, dichiara che la stampa e il gossip hanno esagerato moltissimo, perché le cose sono molto più tranquille di quello che sembrano. Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti. Ad un certo punto ho ritenuto fosse giusto farlo perché i miei bambini hanno raggiunto una fase adolescenziale, volevo tutelare loro.

Loredana Lecciso è stata ospite di Domenica Live ha parlato della sua vita privata e del suo rapporto con Al Bano e le sue figlie. "Io ho rispettato gli equilibri della mia famiglia, a cui tengo tanto e che non voglio scalfire di una virgola".

La Lecciso a precisato che accetta anche le critiche ma non gli insulti: "Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo". Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. Io non ho nulla contro nessuno. "Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto". "Loro sono le sorelle dei miei figli e le rispetterò sempre e comunque", ha aggiunto.