Loredana Lecciso a Domenica Live: "Non ho nulla contro Cristel Carrisi"

Loredana Lecciso a Domenica Live:

Se Gigi D'Alessio, intervistato a Domenica In, si è detto vittima di sciacallaggio mediatico a causa di tutto quello che i giornali hanno scritto sul suo recente dissesto economico, una situazione simile ha vissute nelle scorse settimane anche Loredana Lecciso, grande assente al matrimonio della figlia del suo compagno, Al Bano Carrisi. "Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale". Il motivo? A quanto pare Loredana Lecciso vorrebbe continuare a stare lontana dal lavoro di Albano e soprattutto dagli impegni che lo coinvolgono con l'ex moglie Romina Power con la quale negli ultimi anni si è riaccesa la collaborazione artistica. E se è stata invitata, perchè alla fine non ha partecipato alla festa, alla cerimonia in chiesa? Le cose sono molto più tranquille, quello è un momento loro. "Io ho rispettato gli equilibri della mia famgilia, a cui tengo tanto e che non voglio scalfire di una virgola".

"Non spenderò mai una sillaba sul matrimonio di Cristel".

La Lecciso ha chiarito il perché ha dovuto presentare delle denuncie ad alcuni internauti per certi commenti apparsi sul profilo social di Romina Power. Non ho nulla contro nessuno.

La Lecciso a precisato che accetta anche le critiche ma non gli insulti: "Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo". Io le ho viste crescere, si può dire anche per certi versi che le ho cresciute. "Loro sono le sorelle dei miei figli e le rispetterò sempre e comunque", ha aggiunto.