Lavezzi Accusato di uso di Droga: Silenzio Stampa Argentina

Lavezzi Accusato di uso di Droga: Silenzio Stampa Argentina

In Argentina scoppia un caso Lavezzi, e la nazionale guidata da Messi urla: "Basta bugie, ora entriamo in silenzio stampa". "Abbiamo preso la decisione di non parlare più con la stampa - ha dichiarato Lionel Messi - abbiamo ricevuto molte accuse, molte mancanze di rispetto però questo ha superato ogni cosa". "Le accuse rivolte al Pocho sono molto gravi, per questo abbiamo deciso di tacitare ogni illazione priva di fondamento", ha spiegato capitan Messi. Tutto nato da un tweet di un giornalista che si chiedeva se l'esclusione di Lavezzi tra i panchinari fosse nata dal fatto che l'ex napoletano avesse fumato uno spinello la notte prima della partita.

Un caso destinato a far scalpore o che si perderà nel più classico bicchiere d'acqua?

La replica di Lavezzi non si è fatta attendere: il 'Pocho' ha annunciato, anch'egli via Twitter, il ricorso alle vie legali contro Anello "per le sue false dichiarazioni contro la mia persona e per i gravi danni che ha portato alla mia famiglia ed al mio lavoro".

Il ct Bauza ha escluso Ezequiel Lavezzi dalla lista dei convocati in vista del match di qualificazione ai Mondiali contro la Colombia.