Laura Chiatti: "Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni"

Laura Chiatti:

L'attrice, che vedremo presto al cinema con La Cena di Natale, ha parlato della sua famiglia, di Marco Bocci e del suo film in uscita. Per uno strano scherzo del destino, la colonna sonora del film è "Quando le canzoni finiranno", di Emma Marrone, ex fidanzata del suo Marco. Il rapporto tra l'attrice e suo marito è molto aperto, tanto che lei aveva già visto la sua fiction Nome in Codice Solo, attualmente su Canale 5, anche se: "Di solito guardo Chi L'Ha Visto il mercoledì", confessa ridendo.

Laura Chiatti a Verissimo di oggi 19 novembre 2016.

Gossip news ultime notizie: Laura Chiatti a Verissimo: "Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa".

Alla domanda se Laura Chiatti reciterebbe mai sul set con il marito Marco Bocci, l'attrice ha risposto: "Siamo molto diversi".

Ripartirà domani pomeriggio, sabato 19 novembre 2016 alle ore 14.10 su Canale 5 la 16esima edizione del talent show "Amici" di Maria De Filippi e cambia così anche l'orario della messa in onda di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin non verrà più trasmessa alle ore 16.10 ma a partire da questo sabato andrà in onda alle 17.00. Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta. "Io lo ascolto molto perché è un grande marito" ha dichiarato alla "padrona di casa" Silvia Toffanin. "Magari - conclude - lo vorrei come mio regista".