Lapo, il messaggio dell'ex fidanzata su Instagram

Lapo, il messaggio dell'ex fidanzata su Instagram

L'amore tra i due è durato qualche mese ed è finito con l'arrivo dell'autunno ma la ragazza è rimasta evidentemente legata a Lapo che dovrà fare i conti ora con la giustizia, infatti questa leggerezza potrebbe costargli molto caro: l'imprenditore dovrà presentarsi davanti alla Corte criminale di New York per un'udienza fissata al 25 gennaio 2017.

Shermine Shahrivar, ultima fiamma di Lapo Elkann, manda un messaggio all'ex fidanzato, e lo fa attraverso Instagram. E ciò ti dà l'abilità di ricostruire te stesso di nuovo, ma più forte di sempre": "scrive così su Instagram la modella tedesca Shermine Shahrivar, ex fidanzata di Lapo Elkann, poco dopo la notizia dell'arresto (e poi del rilascio) a New York del rampollo di casa Agnelli, per "aver simulato un sequestro".

A rivelare la verità, come riporta La Repubblica, è stato proprio il diretto interessato: "Sono stato io a inventare la storia del sequestro" - ha ammesso Lapo.

Nonostante tra i due la relazione sembri finita, Shermine ha associato al post due cuoricini. Vediamo la bella Shermine scrivere: "Finchè non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto". Il suggello dei due cuori dice ancora di più e i commenti dei fan d'altronde lasciano poco spazio a interpretazioni e sono quasi tutti riferiti a Lapo Elkann.