La rivelazione: "Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, che fuga"

La rivelazione:

A prima vista parrebbe normalissimo, ma se andiamo bene a vedere il video non è nuovo e si vede il bambino che ha un' età decisamente diversa da quella odierna.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez stanno alimentando il gossip sul web.

La cosa strana è che Mariana Rodriguez, proprio il giorno dell'eliminazione, aveva ammesso in diretta televisiva di essere fidanzata, sconfessando ogni possibile relazione futura con Stefano Bettarini, con il quale aveva avuto un evidente flirt nella casa confermato dallo stesso ex calciatore alla'uscita dal GF.

Tra Mariana Rodriguez, l'esplosiva modella venezuelana fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip, e Stefano De Martino potrebbero esserci scintille di passione.

Poi continua dicendo: "Nell'ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d'accordo, siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo". Il programma condotto da Federica Panicucci non poteva oggi non concentrarsi su quello che è accaduto ieri nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip, che ha proclamato vincitrice Alessia Macari. Peccato, però, che recentemente sia stato visto in compagnia di un'altra bellissima Rodriguez. Su 'Chi, il settimanale di cui il super informato Alfonso Signorini è il direttore, ha pubblicato degli scatti che immortalano il ballerino di Amici e l'ex gieffina Vip che, dopo essersi incontrati in un locale della Capitale, sono andati via insieme a bordo di un'auto scura.