La reunion di Beverly Hills 90210

La reunion di Beverly Hills 90210

Gran parte del cast originale di Beverly Hills 90210 si è riunito a Chicago in occasione del REWind Con, la convention dedicata a tutti i fan dei film e delle serie anni '80 e '90.

Alla reunion del cast di Beverly Hills tenutasi nel 2016 infatti non si sono presentati Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Tiffani-Amber Thiessen (Valerie), non pervenuti per motivi professionali, ma soprattutto l'indimenticata Brenda, ovvero Shannen Doherty, la cui mancata partecipazione è da attribuire alla malattia dell'attrice, che proprio in queste settimane sta combattendo contro il cancro e si sta sottoponendo a varie cure.

Una reunión per sostenere la collega e amica Shannen Doherty, che dal 2015 combatte contro il cancro.

Infine, Tori Spelling ha diffuso una immagine che la ritrae insieme ai colleghi Jason Priestley e Jennie Garth, corredata dall'hashtag '#DonnaBrandonKelly 4EVR'. È stata davvero grande".Su Instagram invece Jannie Garth alias "Kelly", amica e rivale di Brenda ha commentato con la scritta: "Lotta come Brenda" per poi aggiungere: "La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di [Beverly Hills 90210, n.d.r.]. Mi ha insegnato tanto. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Ma sopratutto ora che sono "vecchia". Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Sono felice che lei sia stata la mia partner sul set. "Ti voglio bene! #combattidadonna #combattidabrenda #ariete".

Al post Shannen ha risposto via Instagram scrivendo: "Sono così orgogliosa della nostra amicizia e del rispetto reciproco e dell'ammirazione che proviamo l'una per l'altra". "È stata molto brava in quello che ha fatto con il personaggio e nella sua interazione con me".