Koulibaly, l' agente: "Per De Laurentiis è incedibile. Reina? Non si discute"

Koulibaly, l' agente:

Tante le notizie circolate nelle ultime ore e che riguardano soprattutto i possibili colpi in entrata visto che il mese di gennaio è sempre più vicino. Il Napoli non sta attraversando un periodo felice ma Kalidou anche contro la Lazio ha giocato bene, ma gli azzurri giocano comunque un buon calcio. Speriamo che avranno migliorato il campo nella quale giocherà il Senegal, l'ultima volta sembrava una spiaggia e con la pioggia le condizioni sono anche peggiori. Kalidou pensa che c'è un pò di sfortuna negli ultimi risultati, ad esempio il tiro di Mertens poteva finire in rete e così non è stato. Perdere uno come Milik è stato un brutto colpo per il Napoli.

"Le dichiarazioni del patron dell'Everton?". In questa prima parte di stagione il centrale non è riuscito a fornire prestazioni di altissimo livello come quella del passato campionato, ma il suo valore internazionale resta sempre molto alto.

Il proprietario dell'Everton, Farhad Moshiri, in un'intervista rilasciata a TalkSPORT ha ammesso di aver provato a comprare Kalidou Koulibaly durante la sessione di mercato estiva per far fronte alla partenza di Stones: "Il nostro obiettivo era di trattenere Lukaku, Barkley e Stones. Non mi risulta che la richiesta del club azzurro sia stata di 75 milioni, il presidente ha sempre detto che Kalidou non era in vendita". "Non avevo la minima intenzione di cedere Stones ma alla fine Koeman mi ha confidato che il ragazzo, se avesse voluto, sarebbe potuto partire e così è stato". Errore di Reina? Nessuno tocchi Pepe!

Reina non si tocca, è un grande portiere e un pilastro dello spogliatoio.