Kong: Skull Island, il secondo teaser del trailer

Kong: Skull Island, il secondo teaser del trailer

King Kong è sempre più vicino e, a quanto pare, è inarrestabile.

Dopo il teaser con il ruggito di Kong, ecco un altro filmato che anticipa il nuovo trailer di Kong: Skull Island, atteso per domani.

Dietro la cinepresa, Jordan Vogt-Roberts, già precedentemente responsabile dell'acclamato indie The Kings of Summer, presentato al Sundance 2013.

Il film vede nel cast Tom Hiddleston (Loki nell'universo cinematografico Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury nell'universo cinematografico Marvel), John C. Reilly (Guardiani della Galassia), Tom Wilkinson (Batman Begins), Brie Larson (21 Jump Street), Toby Kebbell (Fantastic 4 - I Fantastici Quattro), Corey Hawkins e Jason Mitchell (entrambi in Straight Outta Compton).

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l'isola mitologica dopo che suo fratello - in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie - rimane bloccato lì. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima. L'ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all'epoca era "moderno": in questo caso l'ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island arriverà nei cinema il 10 marzo 2017.