Juventus, problemi per Allegri: si fermano Bonucci e Dani Alves

Juventus, problemi per Allegri: si fermano Bonucci e Dani Alves

Per quanto riguarda Bonucci "è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch'esso da rivalutare nella giornata di domani".

Aggiornamento infortunio Dani Alves ore 20.30: frattura per il terzino brasiliano, rischia un lunghissimo stop.

Lo stesso ex difensore del Bari al termine del match ha scritto un post sul proprio profilo Instagram: "Ci rialzeremo". Da una giornata no, dagli errori, dalle sconfitte bisogna sempre vedere l'insegnamento che ci da la vita.

E' andata anche peggio a Dani Alves, che aveva abbandonato il terreno di gioco nella seconda frazione di partita (costringendo la Juventus a terminare la gara in dieci uomini) in seguito ad uno scontro di gioco con Ocampos. Domani si saprà qualcosa sui tempi di recupero.

Le sostituzioni sono esaurite, prima sostituzione quella di Bonucci, poi sono entrati Sturaro e Higuain.

Brutte notizie in casa Juventus riguardo gli infortuni registrati quest'oggi al Ferraris sul campo del Genoa. Le ultime sulle condizioni del difensore della Juventus sono state fornite da SkySport, secondo cui si tratta di un infortunio muscolare. Il rischio che torni in campo nel 2017 è alto, ma nessuno nello staff medico della Juventus per ora si sbilancia: servono risposte precise.