Juventus, Marotta: "Vogliamo portare Bentancur in bianconero"

Juventus, Marotta:

Nelle prossime settimane verranno sistemati i dettagli; Bentancur resterà fino a giugno al Boca e sarà juventino dalla prossima estate.

Quanto spenderà la Juve per portare a Torino Bentancur? Oggi è avvenuto l'incontro e la conseguente fumata bianca: la Juventus eserciterà il diritto di prelazione sul giocatore che aveva guadagnato con l'affare Tevez e pagherà, entro il 20 aprile 2016, 9,4 milioni di euro alla società argentina per avere il giovane talento uruguaiano a disposizione in estate.

Difficile dire se la Juve deciderà di mandare in prestito, a giocare con maggiore continuità, il gioiello argentino, che potrebbe aver bisogno di alcuni mesi per adattarsi al calcio italiano e alla nostra lingua, prima di sfoggiare la sua classe cristallina, che tante società europee hanno potuto apprezzare inviando in Sud America i rispettivi scout. Il presidente del Boca, anche se amico vorrebbe alzare il prezzo ma è molto improbabile che la Juventus accolga questa richiesta, amici si ma su i sentimenti ( soldi) non si scherza.