Justin Bieber e Selena Gomez: "Sono fidanzati e si sposeranno in segreto"

Justin Bieber e Selena Gomez:

A sostenerlo è il magazine statunitense In Touch Weekly, che, tramite una fonte anonima vicina alla nuova vecchia coppia, sgancia anche un'altra clamorosa bomba: gli Jelena (come venivano chiamati da fan e media Justin e Selena ai bei tempi del primo atto della loro love story - tra il 2009 e il 2013 -) sarebbero sulla via dell'altare. Proprio a causa del lupus, condizione controllabile ma non curabile, Selena Gomez nell'ottobre del 2015 era stata costretta a ritirasi dalle scene e sottoporsi a cicli di chemioterapia per tenere a bada i sintomi. Ecco cosa dichiarano sui loro rapporti alcune fonti anonime.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme e pare facciano sul serio (questa volta) avendo pensato di convolare a nozze. O sta per sposare Justin Bieber in segreto? L'incontro avrebbe poi portato i due innamorati a decidere di sposarsi subito, forse - a quanto riporta Celeb Dirty Laundry - su un'isoletta dei Caraibi. Secondo il sito lui l'avrebbe raggiunta da qualche settimana in rehab, dove la cantante si è rifugiata da un paio di mesi dopo aver annunciato al mondo intero di aver bisogno di una pausa dal mondo dello spettacolo. Da cosa nasce cosa e i due avrebbero intenzione di fare il grande passo. Tra un gossip e l'altro non si può che sorridere per quello che potrebbe essere un lieto fine da fiaba, almeno per le Beliebers.

Non c'è modo di verificare queste notizie, anche perché la coppia più amata su Instagram (a settembre 2016 una loro foto insieme ha raggiunto il maggior numero di cuori di tutto il social) non è più presente sul social.