Jeep Renegade: due nuove versioni per neopatentati e clienti business

Jeep Renegade: due nuove versioni per neopatentati e clienti business

La Jeep Renegade con motore 1.6 Mjet II da 95 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, consentirà di essere disponibile anche ai neopatentati.

Jeep Renegade - Arrivano un paio di novità per la Jeep Renegede, entrambe riguardanti il motore 1.6 diesel Mjet II, il propulsore più venduto della gamma del SUV compatto.

Internamente l'abitacolo è rifinito con cura e la dotazione di accessori è come da prassi Jeep, estremamente completa: la plancia è dotata di schermo da 3,5 pollici con radio Connect, i cerchi sono in lega leggera da 16 pollici, il climatizzatore è manuale, è presente la presa USB ed i comandi al volante, il tutto con l'immancabile sistema Bluetooth che evita distrazioni alla guida grazie al supporto dei comandi vocali.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: riceve il premio 'Choice Award' al 'Best New Luxury Car 2017'Jeep Renegade: arriva la versione per neopatentati con motore da 95 cavalli.

Il più potente 1.6 Mjet II da 120 CV è abbinato per la prima volta, al cambio automatico a doppia frizione DDCT e alla trazione anteriore. Il listino prezzi della nuova Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV parte da 22.800 euro. Si tratta di un nuovo sistema tecnologico composto da due cambi automatizzati, uno con le marce pari e uno con le marce dispari, disposti in parallelo. Il cambio di marcia effettivo si ottiene modulando le corrispondenti frizioni in modo tale da garantire la continuità della trazione durante l'intera manovra. La nuova versione nasce con l'obiettivo di conquistare i clienti abituati a una guida confortevole e allo stesso tempo performante, che solitamente utilizzano la vettura prevalentemente per lavoro. L'innesto della marcia si effettua in uno dei due, mentre l'altro continua la trazione con un'altra marcia. Disponibile esclusivamente con gli allestimenti Business e Limited, la nuova motorizzazione con cambio automatico DDCT è proposta da 27.300 euro. "La Business, offre di serie il navigatore satellitare da 5", il sedile anteriore con regolazione lombare elettrica e l'antifurto.