Italia-Nuova Zelanda in tv, dove vedere la diretta Rugby

Italia-Nuova Zelanda in tv, dove vedere la diretta Rugby

Primo round della stagione per la Nazionale Italiana di Rugby che sabato debutta nelle sfide autunnali dei Crédit Agricole Cariparma Test Match con l'attesissima Italia-Nuova Zelanda.

In programma al Rugby Social Club anche una succosa anticipazione: l'incursione di Chef Rubio che porterà le prime immagini in esclusiva del suo nuovo film "Unto e bisunto - La vera storia di Chef Rubio", l'attesissimo evento televisivo di Natale di Dmax.

Affrontare i due volte campioni del mondo degli All Blacks per l'ItalRugby non è mai stata impresa facile, visto che in 12 incontri ha conseguito 12 sconfitte (la prima il 24 maggio 1987 per 70-6 e l'ultima il 17 novembre 2012 per 42-10); affrontarla domani sarà oltremodo difficile, visto che i neozelandesi, dopo un filotto di 18 vittorie consecutive, recentemente sono stati battuti per 40-29 dalla nazionale irlandese.

Domani 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma si giocherà Italia-Nuova Zelanda: la nazionale italiana di rugby affronterà quindi la nazionale più forte di sempre, conosciuta anche come "All Blacks" per la divisa interamente nera. Kick Off alle 15 con il racconto della coppia Vittorio Munari e Antonio Raimondi. L'obiettivo è quello di offrire un grande spettacolo televisivo e valorizzare uno sport seguito da una comunità di milioni di appassionati, che ispira le nuove generazioni e, più di tutto, rappresenta uno stile di vita. L'impegno non è certamente dei più semplici.