Isola dei famosi 2017, parterre da super-naufraghi: non solo Maradona

Isola dei famosi 2017, parterre da super-naufraghi: non solo Maradona

Chi saranno i concorrenti della nuova edizione?

L'Isola dei Famosi sta per tornare in TV ed è quasi tutto pronto per la nuova, dodicesima, edizione. Si prospettano dei litigi memorabili in Honduras?

Smentita la partecipazione di Orietta Berti e Riccardo Fogli, ora l'attenzione è concentrata sul sì all'Isola dei Famosi 12 di Giulia De Lellis, Moreno e Anna Falchi.

Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi, scrive 'Chi', vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 'La strada dei miracoli'. Da un lato potrebbe partecipare al reality Diego Armando Maradona, ma pare abbia chiesto una cifra esorbitante, dall'altra lo sciatore Alberto Tomba. Ancora incerto il nome dell'opinionista Mara Venier che potrebbe essere sostituita dall'ex naufraga e vincitrice Vladimir Luxuria.

Alfonso Signorini e Mara Venier forse non saranno presenti come opinionisti a l'Isola dei Famosi 2017.

Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata, scrive 'Chi'. Tutte le anticipazioni, gli spoiler e le novità le trovi qui di seguito.

Con l'avvicinarsi del nuovo anno inizia a delinearsi anche quello che sarà il palinsesto televisivo relativo alla prima metà del 2017.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+. Fresco di medaglia d'argento al Grande Fratello Vip, il giovane attore romano si ritroverebbe ad organizzare le sfide dei concorrenti, ma soprattutto a raccontare la loro avventura nell'appuntamento infrasettimanale con l'Isola dei famosi - Daily.

Dovrà affiancare a distanza Alessia Marcuzzi nella conduzione del programma e dirigere le varie prove a cui saranno sottoposti i naufraghi.

Il capitano che guiderà la nave de L'Isola dei Famosi 2017 sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, ad affiancarla nel ruolo di inviato non ritroveremo invece Alvin. Potrebbe esserci anche Vera Gemma. Ecco le ultime indiscrezioni... Lo spoiler verrà confermato o smentito nelle prossime settimane, ma al momento l'indiscrezione appare veritiera visto che a lanciarla è stata la stessa rivista di Alfonso Signorini, Chi.