Isola dei famosi 2017: chi saranno i nuovi naufraghi?

Isola dei famosi 2017: chi saranno i nuovi naufraghi?

Accanto alla moglie del capitano della Roma, Francesco Totti ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre sono ancora top secret i nomi dei possibili concorrenti Vip.

Quindi se Giulia De Lellis dovesse partire per l'Isola partirebbe da sola, nonostante durante un'intervista a Verissimo, proprio l'ex corteggiatrice aveva detto che sarebbe naufragata solamente in compagnia della sua dolce metà, forse cercando di sviare le voci che ormai la davano come sicura partecipante al reality. Ricordiamo che l'ex attore hard, oggi regista, ha partecipato, due edizioni fa, come naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, suscitando un certo gradimento nel pubblico che ha cominciato anche a vederlo in un'ottica diversa e non più legata soltanto al suo noto ruolo di attore di film hard.

Moreno da Amici a L'isola dei famosi 2017?

Sul nome di Rocco Siffredi persistono ancora perplessità da parte di alcuni dirigenti Mediaset ed in particolare di Piersilvio Berlusconi.

Per l'Isola dei Famosi 2017 nel cast potrebbero esserci Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti, intanto i fan della coppia sperano di poterli vedere insieme in un nuovo reality. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei.

Da quando Giulia De Lellis è intervenuta nella casa del GF Vip per difendere la sua relazione con Andrea Damante contro Asia Nuccetelli, iniziando per lei una scalata verso il successo senza fine. Infatti Andrea Melchiorre ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha postato un video in compagnia di Giulia De Lellis, video che è stato poi rimosso.

Damante ha dichiarato: 'Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate.