Isola dei famosi 2017: cast, concorrenti, news e anticipazioni

Isola dei famosi 2017: cast, concorrenti, news e anticipazioni

E con lui secondo il settimanale 'Chi' potrebbero esserci il rapper Moreno Donadoni (già vincitore di Amici) e la showgirl Nathalie Caldonazzo, mentre altri nomi caldi sono quelli del noto chirurgo plastico Giacomo Urtis delle star, del giornalista e polemista Roberto Poletti, dell'insegnate di fitness nota per le sue televendite Jill Cooper.

Nel cast ci dovrebbe essere anche Francesca Cipriani, che dopo aver partecipato ad una delle edizioni precedenti del Grande Fratello e al programma La pupa e il secchione, sarebbe ora più che pronta ad intraprendere una nuova avventura televisiva. Giulia De Lellis prenderà parte all'Isola dei Famosi, il reality di Magnolia.

Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre ex protagonisti di Uomini e Donne sono tra i possibili nomi citati per partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, la cui messa in onda è prevista per i primi mesi del 2017. Apparentemente bocciata, infine, l'idea di Rocco Siffredi inviato al posto di Alvin, perché Canale 5 sarebbe alla ricerca di un giovane attore fascinoso.

Ci ha preso gusto Giulia De Lellis ad andare in televisione e praticando i salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque pare sia nata un'importante possibilità per l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne". Chi potrebbe arrivare dal mondo del grande schermo italiano? E dire che la De Lellis aveva da sempre confessato che la sua apparizione in tv, all'epoca del programma che ne ha visto crescere il suo successo, era solo per cercare l'amore, quello della sua vita. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo.