Isola Dei Famosi 2017 cast: cantante di Amici pronto a diventare naufrago?

Isola Dei Famosi 2017 cast: cantante di Amici pronto a diventare naufrago?

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni: i primi nomi dei concorrenti della nuova edizione. E' stato proprio lui a far partire il tam tam mediatico visto che, qualche giorno fa, ha postato un video nel quale lo si vede negli studi della Magnolia insieme proprio a Giulia De Lellis. La De Lellis dal canto suo non conferma né smentisce e continua a postare su Instagram foto e selfie per il suo milione di followers: In un'intervista ha però dichiarato che sarebbe andata sull'Isola solo se anche Andrea Damante fosse stato tra i naufraghi.

Tra gli altri possibili concorrenti in rete stanno circolando i nomi di Francesca Cipriani (ex gieffina ed inviata di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque), Iago Garcia (attore de Il Segreto e Una vita e vincitore di Ballando con le Stelle 11). Indizi: un video pubblicato (ma subito rimosso) da un altro volto noto del programma di Maria De Filippi, l'ex corteggiatore Andrea Melchiorre (modello, influencer e fashionblogger). "Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un'esperienza unica".

L'Isola dei famosi 2017 andrà in onda in primavera su Canale 5. "Certo, a Cinecittà, non c'è il problema di doversi procurare il cibo".

Dopo aver raccontato le sue preoccupazioni per la partenza della fidanzata Giulia de Lellis, che a questo punto sembra proprio che parteciperà all'Isola dei Famosi, Damante ha anche lasciato alcune dichiarazioni riguardanti le varie ospitate televisive fatte dalla fidanzata durante la sua avventura nella casa più spiata d'Italia. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia. "L'avrebbe fatto qualsiasi ragazza".