Isola dei Famosi 2017: Anna Falchi sarà naufraga

Isola dei Famosi 2017: Anna Falchi sarà naufraga

Passiamo ai naufraghi. Chi sarà protagonista di questa nuova Isola dei Famosi 2017? Il mese di gennaio dovrebbe prendere il via la nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2017, condotta anche quest'anno dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

L'isola dei famosi 12: chi saranno i concorrenti? Va detto, comunque, che non c'è ancora nulla di ufficiale, salvo la conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione. Per prima cosa Alvin non sarà più l'inviato: al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata ed è molto probabile che si contenderanno il posto Giulio Berruti, e Stefano Bettarini. Anche l'anno scorso la conferma di Alvin nel cast dell'Isola dei Famosi è giunta in ritardo rispetto a tutte le altre anticipazioni, tuttavia quest'anno le cose potrebbero cambiare.

Anna Falchi approderà sull'isola come naufraga, ma sono previsti come concorrenti anche Marco Columbro, Gigi e Andrea, Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. Da un lato potrebbe partecipare al reality Diego Armando Maradona, ma pare abbia chiesto una cifra esorbitante, dall'altra lo sciatore Alberto Tomba. Fresco di medaglia d'argento al Grande Fratello Vip, il giovane attore romano si ritroverebbe ad organizzare le sfide dei concorrenti, ma soprattutto a raccontare la loro avventura nell'appuntamento infrasettimanale con l'Isola dei famosi - Daily. Una notizia che se confermata lancerebbe definitivamente il Betta tra i volti più noti della televisione italiana, vista la grande popolarità del programma. Non sono mancati ex tronisti di Uomini e Donne, come Jonas Berami e Christian Gallella, e neanche vip quasi sconosciuti al grande pubblico, come Paola Caruso, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

Per quanto riguarda le regole dell'Isola dei Famosi 2017, dovremmo ritrovare le stesse dinamiche dell'edizione passata. Non ci sarà l'affiatatissima coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. Restiamo in attesa di novità.