IPhone: Apple testa una nuova funzione per le chiamate di emergenza

IPhone: Apple testa una nuova funzione per le chiamate di emergenza

In molti si chiedevano come mai Apple non avesse ancora reintrodotto la possibilità di acquistare, direttamente nei vari Apple Store, gli iPhone ricondizionati, ovvero quei prodotti che Apple riceve dagli utenti e che rigenera come nuovi.

Al momento non ci sono altre informazioni, attendiamo che Apple introdurrà ufficialmente la funzione SOS. Per quanto riguarda invece la modalità ritratto dell'iPhone 7 Plus, a media distanza equivale all'incirca a f/4.0 sulla DSLR. Le domande che circolano in questi giorni sono relative all'uso che Apple farà di questa tecnologia, che permetterebbe allo schermo di piegarsi come fosse un libro.

Ecco perché da tempo si parla di un iPhone 8 successore dell'iPhone 7 che arriverà laddove l'attuale top di gamma non si è spinto.

L'azienda che si è occupata della realizzazione del Trump iPhone si chiama Caviar ed è nota nel panorama del lusso per aver realizzato una versione simile in onore di Vladimir Putin, l'attuale Presidente della Russia. In particolare negli ultimi 18 mesi ha azzeccato ogni principale caratteristica dell'iPhone 7, tutte le principali funzionalità dell'iPhone 6S e l'introduzione dell'iPhone SE originale, compreso il suo prezzo inferiore. A partire dall'iPhone 6S.

iPhone SE non riceverà alcun update in termini hardware nel 2017. Il tutto serve per garantire qualità agli utenti e un'ottima assistenza, per cui Apple si è fatta conoscere. Infatti il primo iPhone è stato annunciato da Steve Jobs il 9 gennaio 2007 e lanciato il 29 giugno dello stesso anno. Non rilasciarli quando visualizzi il logo Apple. Ci sarà da aspettarsi certamente una rivisitazione dell'aspetto estetico, che potrebbe segnare, di concerto l'aumento del display, una riduzione importante delle cornici e della dimensione generale di ambedue i dispositivi.