Il gioiello di Ivanka Trump "Stile" da figlia presidenziale

È quanto si chiedono i media Usa riguardo al caso che vede protagonista Ivanka Trump, figlia del neoeletto presidente Usa Donald. Dopo essersi laureata con il massimo dei voti, ha lanciato una sua linea di gioielli, diventando una giovane e talentuosa imprenditrice. L'accusa è quella di aver fatto pubblicità alla propria azienda, sfruttando però il nome del padre.

Subito dopo la fine della puntata, il responsabile del marketing del brand, ha inviato un comunicato stampa alle riviste di moda per fare pubblicità al gioiello ma la cosa incredibile è che in allegato è stata inserita proprio la foto della figlia di Trump. In molti, via social, si sono accorti di questa forma di sponsorizzazione e l'hanno ampiamente criticata.

Non si fermano le polemiche in seguito all'elezione di Donald Trump e ai conflitti di interesse che potrebbero riguardare gli affari della famiglia Trump. Per la First Lady Melania Trump, parliamo di un aumento del 1.538% mentre la più ricercata è Tiffany Trump con un aumento delle richerche del 2.548%.