I nuovi episodi di "Una mamma per amica" sono arrivati su Netflix

I nuovi episodi di

I nuovi episodi, ognuno di 90 minuti e ambientato in una diversa stagione dell'anno, riprendono il via da dove la storia si era interrotta, con una novità: Rory si è trasferita a Londra dove lavora come giornalista. Non mancano Sookie, Lane e nonna Emily.

Su Twitter le prime reazioni delle fan delle ragazze Gilmour: "Scarico Netflix, apro il primo episodio, partono le prime note e io già piango". Tali conflitti familiari (la disapprovazione di sua madre e suo padre per praticamente qualunque aspetto della sua vita; il rifiuto di Lorelai di comprendere quanto la sua fuga li possa aver feriti) ha creato negli anni una grande dose di dramma.

Insomma, l'attrazione era presente anche nella vita vera!

Una Mamma Per Amica è finalmente tornato con l'attesissimo Revival. Jess (Milo Ventimiglia)? Logan (Matt Czuchry)? Visto che sono passati un po' di anni da quando andava in onda la serie cult, la piattaforma di moda e lifestyle Stylight ha creato un "riassunto" de 153 episodi delle passate 7 stagioni finite nel lontano 2007 con tutti i numeri delle Gilmore Girls. "Pensavo di saper esattamente cosa volessi e cosa stessi facendo" dice Lorelai nel trailer - significa forse che il nostro irascibile fabbrica cheeseburger sia in bilico? Per Harper's Baazar: "I personaggi hanno più spazio per allungarsi con più passione e con maggiore dialogo, dovete crederci, mentre si riesce anche a soddisfare finalmente le aspettative dei fan e a dare alle ragazze il finale definitivo che meritavano". E sì, tornerà anche il cane Paul Anka.

Una reunion storica, con tutti gli attori che a distanza di anni si sono ritrovati sul set e per le strade di Stars Hollow. Mi serve un minuto per riprendere quel tizio'.