Huawei Mate 9 ultime foto

Huawei Mate 9 ultime foto

Per ora caratteristiche molto interessanti, mentre il design ci sembra essere un po' anonimo.

Attenendoci alle immagini reali (?) trapelate, l'unità è quella in colorazione Champagne Gold, una delle preferite dell'azienda.

Ci troviamo di fronte ad uno smartphone enorme, da 5.9 pollici, con display con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel. Il brand Leica non è visibile dai render in questione, sebbene sia nota la collaborazione tra le due compagnie, che stando ad alcuni rumor potrebbe aver dato come risultato la presenza di uno zoom ottico.

Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera, con i due sensori, da 20MP e 12MP, posizionati verticalmente. Immediatamente sotto il sensore di impronte digitali.

Le specifiche risultano veramente top e confermano quanto già trapelato in rete giorni scorsi.

Huawei Mate 8 sarà la base sulla quale si poggerà Huawei Mate 9 che dovrebbe senza alcun dubbio sfruttare il prossimo SoC prodotto in casa ossia il S oC HiSilicon Hi3660 dotato di un processore octa-core a 2.6GHz con 4GB di memoria Ram e la scheda grafica Mali-T880 e supporto di 4GB di memoria Ram. Dunque, un dual SIM oppure un single SIM con espansione di memoria, la scelta è lasciata all'utente. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat con a bordo l'ultima interfaccia Emotion UI 5. Tutte le altre informazioni nell'articolo dedicato.

Anche per i prezzi non vi è ancora nessuna notizia ufficiale, la certezza si avrà solo il 3 novembre dopo la presentazione tedesca di Monaco. La dotazione di RAM dovrebbe essere da 4 GB o da 6 GB di tipo LPDDR4, con, a seconda della versione, 64 o 128 GB di spazio di archiviazione, comunque espandibile tramite memoria microSD. Secondo i più recenti leak, Huawei presenterà non uno, ma due terminali: Huawei Mate 9 (nome in codice Manhattan) e Huawei Mate 9 Pro (nome in codice Long Island).

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.