Huawei Mate 9 potrebbe essere in vendita da domani

Huawei Mate 9 potrebbe essere in vendita da domani

Altra caratteristica che emerge è che questa versione premium dovrebbe avere Android 7.0 preinstallato.

Info ancora poco chiare i merito ai prezzi relativi alle varie versioni, sebbene la versione base con 4GB RAM e 64GB ROm dovrebbe attestarsi tra i $475 ed i $505, che salgono tra $580 e $620 per la variante superiore con 6GB/128GB di memoria.

Il display ha una diagonale da 5.9 pollici. Dopo l'esperienza positiva con Huawei P9 continua la collaborazione con Leica, firma storica nella fotografia, che ha contribuito allo sviluppo e al miglioramento del comparto fotografico.

Le ultime foto rubate di Huawei Mate 9 ossia il prossimo topclass della società cinese che debutterà il 3 novembre 2016 a Monaco di Baviera. Troviamo infatti la doppia fotocamera coadiuvata da un Flash LED Dual-Tone e da un autofocus laser. Stando a quanto riportato ci si può aspettare un display da 5,9 pollici Quad HD (2560x1440), system on chip Kirin 960 con CPU octa-core e GPU Mali-G71 MP8, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Sistema operativo che quasi sicuramente sarà il nuovo Nougat 7.0 di Android personalizzato dalla nuovissima interfaccia Emotion UI del colosso cinese. Dunque, un dual SIM oppure un single SIM con espansione di memoria, la scelta è lasciata all'utente. Se dovesse essere confermato il supporto alla realtà virtuale Daydream di Google la risoluzione dovrà essere almeno QHD. Salendo con le caratteristiche aumenta anche il prezzo, per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB il costo si aggira intorno i 600 dollari. Secondo le indiscrezioni fin qui trapelati, Huawei Mate 9 sarà un device potente. Sembra che il modello con le specifiche top di gamma potrebbe costare addirittura 1300 dollari.

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.