Hapoel Beer Sheva-Inter in tv, dove vedere la diretta

Hapoel Beer Sheva-Inter in tv, dove vedere la diretta

"Siamo l'Inter e abbiamo bisogno di giocare queste partite da dentro o fuori". Domani l'Inter sarà in campo contro l'Hapoel Beer Sheva. L'allenatore nerazzurro Stefano Pioli chiede all'Inter il massimo dell'impegno contro l'Hapoel Beer Sheva: l'obiettivo e' vincere e tentare il miracolo in Europa League.

Questa volta per l'Inter non ci saranno più alibi. L'unico risultato utile sarà la vittoria, altrimenti sarebbe eliminazione con un turno d'anticipo. Per sperare ancora, oltre al successo contro gli israeliani, bisognerà comunque attendere con attenzione l'esito dell'altro match Sparta Praga-Southampton. Al momento sono concentrato su domani per ottenere il massimo.

Pioli in conferenza stampa ha sottolineato come l'avversario stia facendo bene in campionato e che non sarà un incontro semplice. Sulla trequarti si dovrebbe rivedere Banega, dopo la panchina nel derby, mentre sugli esterni dovrebbe trovare posto Eder, sostituendo uno tra Candreva o, più probabilmente, Perisic. Questa sera trasferta non semplice, a livello logistico, in Israele dove i nerazzurri dovranno vendicare il ko subito all'andata dai semi-sconosciuti dell'Hapoel Beer Sheva. Banega in campo con Eder a supporto della punta Icardi. Tre sono stati infatti i successi in questa competizione, nel 1991, nel 1994 e nel 1998 quando a vestire la casacca nerazzurra c'era un certo Ronaldo che nella finale tutta italiana contro la Lazio mostrò tutto il suo valore segnando anche un indimenticabile gol all'allora portiere biancoceleste Luca Marchegiani.

HAPOEL (4-2-3-1): Goresh; Bitton, Taha, Vitor, Korhut; Radi, Hoban; Buzaglo, Melikson, Sahar; Maranhao. Dunque Miranda e Murillo al centro della difesa, sulle fasce si rivedono Nagatomo e D'Ambrosio, il giapponese disatroso nell'ultima di Europa League. In questo breve articolo vi daremo tutte le info streaming Hapoel Beer Sheva-Inter diretta live e soprattutto dove potrete vedere Hapoel Beer Sheva-Inter in chiaro su TV8.