Grande Fratello Vip: Laura Freddi si Scaglia Contro Valeria Marini

Grande Fratello Vip: Laura Freddi si Scaglia Contro Valeria Marini

Laura Freddi, una dei cosiddetti VIP che ha partecipato al "Grande Fratello" è arrivata in finale in nomination con Gabriele Rossi. Rimasti in cinque, tra i vip si stanno creando delle piccole alleanze. Laura ha dichiarato che. A dire la sua è stata Nina Moric che, tramite il suo profilo Facebook ha scritto: "Mi sa che sto 'Gf Vip' lo vince Laura Freddi, che l'ultima frase pronunciata è stata il primo giorno 'Piacere Laura'".

E, sui social, anche i follower della modella sostengono la sua tesi: "Non la trovo adatta a un contesto come il GfVIP - scrive un utente - dal primo minuto che uscirà dalla casa nessuno si ricorderà più della sua esistenza". La Marini non ha preso bene questa decisione e non ha accettato di essere etichettata come la più fastidiosa della casa, infatti la sua vendetta non ha tardato ad arrivare.

Prima di entrare nella casa, Laura Freddi aveva fatto sapere che il suo compagno Leonardo D'Amico non era d'accordo sulla sua partecipazione al reality. Da parte sua invece l'ex calciatore insieme alla ex showgirl di Non è la Rai hanno iniziato a ordinare con attenzione i loro effetti personali. C'è però grande curiosità di capire come il pubblico si comporterà col televoto e chi voterà. La Macari è stata mandata per prima in finale, mentre Bettarini e la Marini hanno superato una serie di televoto veramente insidiosi.