Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "Io fisicamente provata"

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi:

Nel 2012 partecipa come concorrente di Avanti un Altro! e la sua simpatia, unito al fisico prorompente e che buca lo schermo, conquistano ben presto gli autori del programma, tanto che la richiamano per far parte del cast dell'edizione 2014/2015. "Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto".

Il video: Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Alessia Macari hanno avuto modo di rivivere con il filmato i migliori momenti condivisi nella casa. E quando ci aspettavamo una sorpresa, anche piccola, per l'altro sfidante al televoto, il povero Gabriele, arriva il "trash stellare moment" con protagonista, neanche a dirlo, la nostra Valeria Marini che si è esibita in un balletto ("Ma non ho provato!") sulle note di "Can't take my eyes off of you" accompagnata da quattro baldi giovanotti.

Secondo Ilary il momento più duro della trasmissione è stato l'espulsione di Clemente Russo dopo le dichiarazioni sessiste pronunciate parlando con Stefano Bettarini.

Giovane, bello, sensibile e discreto (così lo ha definito in puntata Alfonso Signorini) si è fatto conoscere, e amare, dal pubblico sino all'ultimo giorno del reality proprio perché il suo comportamento si è distinto da quello dei suoi compagni di gioco... E i pronostici dei bookmaker questa volta ci hanno visto bene: la super favorita Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi.

Ilary Blasi ha tracciato un bilancio dell'esperienza sul settimanale Chi, diretto dal suo compagno d'avventura Alfonso Signorini.

Non conoscevo Alfonso all'inizio, ma oggi posso dire che è l'amico che vorresti. Si apre così un incrocio spiazzante tra strategie che sfuggono alla logica e bellissime immagini a ripercorrere un lungo viaggio apparentemente superficiale che invece non è stato sempre così leggero.

Bosco Cobos, concluso il suo percorso al GF Vip, è stato ospite di Radio Free Station ed ha risposto ad alcune domande fatte da noi di Gossipetv.