Grande Fratello Vip: Gabriele e Mariana, che scontro

Grande Fratello Vip: Gabriele e Mariana, che scontro

Contemporaneamente Stefano si è molto riavvicinato a Mariana, che possiamo considerare l'antagonista di Valeria sdin dal primo giorno al Grande Fratello.

Ma domenica abbiamo assistito anche ad una discussione sopra le righe tra Andrea Damante e Elenoire Casalegno.

L'ex concorrente di "Pechino express 3" e del talent "Si può fare" era intenta a mostrare a Stefano Bettarini alcuni abiti eleganti da indossare in occasione del serale.

"Valeria ha detto che bacio bene", le ha fatto sapere Stefano Bettarini, che ormai al GF Vip ha assunto ufficialmente il ruolo di 'sciupafemmine'. E tra un gioco e l'altro, si sono fatti scappare dolci dimostrazioni d'affetto. Gabriele e Laura vanno così al televoto e sarà il pubblico a decidere chi salvare dei due.

Per i telespettatori si avvicina dunque il momento più difficile, il 7 novembre bisognerà scegliere il vincitore di un'edizione che, tra squalifiche e disagi, ha vinto la gara degli ascolti ma non quella della sobrietà e della moralità.

I due negli ultimi giorni sono particolarmente vicini.

Ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta dalla spumeggiante Giada Di Miceli, sulle onde di Radio Radio, Gianna Orrù, a poche ore dal verdetto decisivo, ha commentato il percorso di Valeria Marini all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Un'affermazione davvero inattesa per la modella venezuelana la quale ha espresso a Bettarini le sue perplessità sulla sincerità dell'attore. Sta di certo che, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ed anche durante le puntate in cui ha soggiornato nel reality, Mariana Rodriguez aveva confermato di essere single. Ho dato valore alle cose che ci siamo detti.