Gossip, Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: folle fuga nella notte?

Gossip, Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: folle fuga nella notte?

"E' una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice".

Si tratterebbe, appunto, di Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto un figlio, il piccolo Santiago.

Mariana Rodriguez è stata sicuramente la protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. A giurarlo è stata la puntata odierna di Mattino Cinque.

E poi? Poi cosa sia successo non si sa ma quel che è certo è che Stefano De Martino e Mariana Rodriguez si sono incontrati nella notte romana e, dopo chiacchiere e convenevoli, si sono allontanati insieme a bordo di un'auto scura. Il programma condotto da Federica Panicucci non poteva oggi non concentrarsi su quello che è accaduto ieri nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip, che ha proclamato vincitrice Alessia Macari.

Di chi stiamo parlando? Avrà intenzione di esserlo anche nel cuore di Stefano De Martino?

In questa storia ci sono però dei dati certi: Stefano, che ancora solo qualche giorno fa in una chat con i suoi fan ha ammesso senza problemi di essere ancora profondamente innamorato della moglie (fino a che divorzio non li separi...) perché aveva scelto lei come compagna per tutta la vita e come madre di suo figlio, secondo le ultime news di gossip avrebbe trovato una nuova fiamma che però non appartiene al mondo dello spettacolo.