Giulia De Lellis si scaglia contro Gabriella Teodosio

Giulia De Lellis si scaglia contro Gabriella Teodosio

Con l'eliminazione di Asia Nuccetelli e la madre Antonella, le Mosetti abbandonano definitivamente la Casa del "Grande Fratello Vip".

Ilary non è la sola ad attaccare la compagna di Andrea Damante. Ora, però, Giulia ha deciso di dare una sua versione dei fatti e pone senza riserve contro Signorini, Ilary Blasi e la produzione del Grande Fratello in un filmato lungo circa 7 minuti e postato su Facebook.

Candidamente, la fidanzata di Andrea Damante ha provato a difendersi, dicendo che si tratta di lavoro e che finché le verrà data l'opportunità di farlo, parlerà della vicenda. Ha replicato così alle osservazioni e alle critiche di Gabriella Teodosio: "Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto..." "Mi ha detto quelle cose perchè non sono andata nei programmi in cui lui è più presente", dice Giulia De Lellis. A quel punto Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis se avesse altro da aggiungere, ma lei ha detto che era a posto così facendo arrabbiare la conduttrice e soprattutto Alfonso Signorini: "Forse deciderai di andare a dire qualcosa - le ha detto - a Mattino 5 e Pomeriggio 5". Semplicemente non ho nulla da dire su un discorso che mi fa solo sorridere e un pò pena - ha concluso - Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla. Basta con questa storia patetica. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove erano un attimino "inseriti". Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. "Se ti dico che non è uno qualunque è perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, 'misurarti la palla' dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo.".

Giulia ce l'ha con chi l'ha accusata di aver fatto una brutta figura perché è stata zitta di fronte a tutti: " Non ho risposto non perché non ho avuto il coraggio.