Giulia De Lellis, brutte notizie per la fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis, brutte notizie per la fidanzata di Andrea Damante

ANDREA DAMANTE, L'AMORE CON GIULIA DE LELLIS E LE DICHIARAZIONI SU MATRIMONIO E FIGLI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, PUNTATA SPECIALE 14 NOVEMBRE) - Andrea Damante è stato un concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016, risultando essere uno dei più amati all'interno della casa più spiata dagli italiani, in particolar modo riscuotendo un grande successo sui social, dove poteva contare su un esercito di fan incontenibile, tanto che in molti credevano ad una sua vittoria qualora fosse stato capace di raggiungere la finalissima, evitando tutte le buche che un percorso ricco di ostacoli come quello del Grande Fratello ha.

La bella Nuccetelli è stata protagonista di una furiosa lite al Grande Fratello Vip con la compagna di Andrea Damante, Giulia de Lellis. Da tanto pensiamo a questo viaggio. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo.

Fin dalla sua esperienza nella casa, la Nuccetelli ha ribadito il suo attaccamento al programma della De Filippi. Sarà il nostro viaggio. Le polemiche create dall'ingresso di Giulia De Lellis che ha rimesso al suo posto la figlia di Antonella Mosetti, non si sono ancora placate nonostante il reality si sia concluso da quasi una settimana e che il 'triangolo' delle donne si sia chiarito.

Questo è quello che ha detto: "La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente". E Giulia sembra d'accordo con Andrea perché, dopo l'esperienza televisiva, ha avuto la conferma che il suo fidanzato non la tradirà mai.

"Asia è un'amica e quando si è un po' allargata nelle sue manifestazioni d'affetto è stata rimessa al suo posto". Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro.