GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis: "Hai cavalcato questa storia"

GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis:

Giulia De Lellis ha pubblicato un video su Facebook, con il quale risponde alle accuse: "Vi state dimenticando di una cosa molto importante: è un gioco televisivo". Giulia De Lellis è stata attaccata durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che le hanno chiesto se aveva qualcosa da dire ad Antonella Mosetti quando è stata eliminata.

L'ex tronista ha detto che: "E se entrasse Giulia (De Lellis)?', si chiede subito Andrea (Damante), che, ormai lo sappiamo, soffre profondamente per la lontananza dalla fidanzata e non vede l'ora di riabbracciarla". La critica alla De Lellis riguarda il fatto di aver risposto al direttore di Chi Alfonso Signorini, dopo essere stata criticata nella puntata di Lunedi.

Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto. Volevo ricordare a te e a tutti, che come me, come te, Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale. Anzi la stai facendo tu e tutti quelli che continuano con la figuraccia (perché è palese che non avete capito la mia situazione).

GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis:
GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis: "Hai cavalcato questa storia"

Cari miei, occhio a come parlate. Gabriele dice che faranno un gruppo Whatsapp, ma poi stronca sul nascere ogni possibile continuazione dei rapporti dicendo: "Ci sentiremo all'inizio ma poi tutti saremo presi dalle nostre vite ed inevitabilmente si romperanno i contatti".

Giulia non ha battuto ciglio in diretta, ha solo parlato di "lavoro" ma poi ha scelto di commentare sui social queste uscite di Signorini e non solo. Lei è un divertimento, dal momento che si alza fino alla sera. Secondo, non credo sia 'dispiaciuto' che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante.