GF Vip: Mariana Rodriguez eliminata, Valeria Marini in finale

GF Vip: Mariana Rodriguez eliminata, Valeria Marini in finale

La prima eliminazione tramite il televoto ha visto lo scontro Marini-Rodriguez, vinto dalla prima che è amatissima dal pubblico a casa.

Alla fine della sua avventura nel reality però, l'opinionista 'investigatore' Alfonso Signorini aveva scoperto la verità e cioè che Mariana in realtà aveva un ragazzo, meglio individuato come il modello Filippo Di Renzo. Mariana ha sottolineato che la decisione era stata presa di comune accordo, perché lui poteva vedere cosa faceva lei, ma purtroppo Mariana non poteva sapere cosa combinava all'esterno Filippo.

Grande Fratello Vip, Ilary contro la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis!

MARIANA ELIMINATA - Valeria e Mariana non sono mai andate molto d'accordo, sin dall'inizio di Grande Fratello Vip. Incomprensioni che hanno portato a forti discussioni tra le due concorrenti, anche durante le dirette.

Fuori Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno. Infine ha risposto alle critiche che gli sono state mosse. Ad un passo dalla finale, Andrea Damante ha concrete possibilità di accedere all'ultima puntata del Grande Fratello Vip e sperare nella vittoria.

"Noi siamo stati i più veri, insieme a Laura e Andrea", ha commentato Valeria Marini mentre si rilassava nella vasca d'acqua calda.

STEFANO INCONTRA LA MAMMA - Il Gf ha in serbo una sorpresa per Stefano: l'ex calciatore incontra sua madre, che ha con sè un piatto di pasta per tutti. "Ho avuto un incidente - ha confessato la showgirl sarda - per questo ho il sesto senso, sono intuitiva". I Vip scelgono che Valeria è la terza finalista.

Dopo ripicche, liti e dispetti, il pubblico da casa è stato chiamato a scegliere chi volesse in finale.