Gf Vip, il cambiamento di Gabriele COMMENTA

Gf Vip, il cambiamento di Gabriele COMMENTA

La cantante, attrice, modella, presentatrice, insomma la concorrente venezuelana qualche giorno fa durante un momento di tensione ha lanciato un pezzo di pane addosso a Gabriele e ieri nel bel mezzo di una discussione con l'attore romano l'ha rifatto prima di chiamarlo "ipocrita!". Oltre alla pesante discussione tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante, Ilary Blasi dovrà necessariamente occuparsi anche della discussione tra Mariana Rodriguez, in nomination con Valeria Marini, e Gabriele Rossi.

Nei giorni scorsi nella Casa del GF Vip Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez nello stesso letto si sono lasciati andare a confidenze intime.

Valeria Marini, la mamma Gianna: 'Bettarini? Qualcosa, però, nel corso del tempo, si è rotto al punto che oggi, le parole di Gabriele Rossi nei confronti di Mariana Rodriguez, non sono affatto positive. "Non è il mio genere", ha replicato languido, guardando negli occhi la mora.

"La Orrù poi si dice preoccupata per l'atteggiamento degli altri concorrenti verso la figlia:" un po' soffro quando vedo Valeria attaccata un po' da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! A "turbare il sonno" dei telespettatori nella diretta live in onda su Mediaset Extra la 25enne modella Mariana Rodriguez. Ha dichiarato più volte di essere ancora molto presa per la storia finita da poco con il suo ex fidanzato, ora potrebbe essere mutata ogni cosa anche se, meglio sottolinearlo ancora una volta, nella Casa si attuano strategie e quella della 24enne potrebbe esserlo.