Galaxy S7 edge: arriva la colorazione Blue Coral

Galaxy S7 edge: arriva la colorazione Blue Coral

Purtroppo ci spiace comunicarvi che il Samsung W2017, che ha ben poco da invidiare al Samsung Galaxy S7 Edge, resterà esclusiva di Telekom China, e che quindi potrebbe non arrivare mai in Europa, almeno non tramite canali ufficiali.

Questa da pochissimo è stata confermata dalla stessa Samsung, è sarà la blue coral. Fortunatamente per gli utenti Samsung, il gigante tecnologicod della Corea del Sud afferma che i loro smartphone riceveranno questo aggiornamento.

Samsung dovrà monetizzare al massimo nei prossimi mesi con il suo galaxy S7 Edge, in modo da far dimenticare presto agli utenti l'enorme tonfo, anche economico, del Note 7, che rimarrà nella storia per essere stato uno dei pochissimi top di gamma dei grandi produttori ad essere ritirato dal mercato, perchè effettivamente pericoloso. Anche il prezzo sarà sempre lo stesso.

E' inutile dire che questo colore ha incontrato subito il favore del pubblico. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Avete provato l'ultima versione del sistema operativo Google?