Don Antonio Polese Morto: Il Boss delle cerimonie vittima di una Bufala

Don Antonio Polese Morto: Il Boss delle cerimonie vittima di una Bufala

Don Antonio Polese - noto al pubblico di Real Time per essere il "Boss delle Cerimonie" è stato ricoverato in ospedale in codice rosso per scompenso cardiaco. Don Antonio è stato infatti ricoverato nel weekend per uno scompenso cardiaco con edema polmonare e nei giorni scorsi qualcuno aveva anche diffuso il decesso dell'imprenditore. "Il Boss delle Cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati".

In barba alla cattiva informazione, Antonio Polese si è ripreso quasi completamente grazie alle cure del Prof.

Ricoverato d'urgenza per problemi cardiaci lo scorso fine settimana, le condizioni del protagonista de "Il boss delle cerimonie" migliorano giorno dopo giorno.

Una conferma ulteriore giunge direttamente da uno dei suoi collaboratori, Gaetano Davide, il quale sulla sua pagina social ha scritto testualmente: "Carissimi, stamattina sono stato all'ospedale e abbiamo avuto buone notizie". Le condizioni di salute del Boss delle Cerimonie sono dunque ottime e le cure vanno avanti verso una presta guarigione e rimessa "in libertà" nella sua amata occupazione tra matrimoni e battesimi in quella Campania regno delle cerimonie. E' proprio insieme a lui che don Antonio ha scelto di girare un breve video in ospedale per mostrare a tutti la sua ritrovata salute. Il patron dei Polese non è intubato, è sveglio e tenuto sotto costante osservazione; per riempire al meglio il suo tempo pare che abbia chiesto il suo famoso libro di famiglia, per sfogliarlo e sentirsi meno solo.

Dopo il successo della terza edizione del programma andato in onda l'11 settembre 2015, la quarta edizione andrà in onda il 16 settembre 2016 sempre su Real Time.