Do loro un mese, altrimenti mi tengo il Milan

Do loro un mese, altrimenti mi tengo il Milan

Tutto resta ancora indecifrabile, ma i problemi sono questi, secondo La Stampa: il primo, non sono arrivate le autorizzazioni (dalla Cina) per sbloccare i 420 milioni che deve incassare Fininvest, nessuna banca europea finora ha concesso fideiussioni per il piano B, Fininvest non conosce ancora il nome degli investitori (ma si può?!). Ci hanno dato assicurazione dell'esistenza di questi capitali, ma stanno anche loro attendendo che ci siano queste autorizzazioni. Lo stesso patron rossonero ha però aggiunto che nel caso il closing non si perfezionasse, non gli dispiacerebbe rimanere presidente rossonero. Così Silvio Berlusconi a Sky parlando della cessione del Milan al consorzio cinese Sino Europe Sport.

"Se non arrivassero in tempo possiamo spostare il closing di un tempo limitato, un mese o un mese e mezzo". "In caso la cosa non andasse in porto cambieremmo strategia".

Questo il breve comunicato che è stato inviato a MilanLive.it: "SES ringrazia il Presidente Berlusconi per le sue parole e conferma il proprio forte impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile". Così il gruppo di imprenditori cinesi Sino-Europe Sports commenta le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sulla possibilità di uno slittamento del closing di un mese.