DIRETTA Liga, Atletico Madrid-Real Madrid: segui la cronaca LIVE

DIRETTA Liga, Atletico Madrid-Real Madrid: segui la cronaca LIVE

L'anticipo serale della dodicesima giornata della Liga mette di fronte Atletico e Real in una sfida che si annuncia incadescente. Per me non rappresenta l'ennesimo esame, è semplicemente un'altra partita, da affrontare con molta attenzione. Se il Real dovesse vincere in trasferta scaraventerebbe l'Atletico a -9 dalla vetta, un distacco decisamente troppo ampio in campionato in cui gioca stabilmente un'altra formazione che supera agevolmente gli 85 punti stagionali senza grossi intoppi: il Barcellona.

L'incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Sky; la trasmissione con queste modalità, come già specificato qui, sarà riservata ai soli abbonati ad una delle due emittenti satellitari, o comunque agli utenti che, abbonati alla piattaforma, decideranno di acquistare l'evento Atletico - Real Madrid. Sarà difficile, ma noi siamo abituati alle partitedifficili. Si parla sempre di un Atletico che difende bene, solo questo. Sappiamo che ci conosciamo molto bene e sarà molto difficile per entrambi. "È possibile cambiare giocatori perché ci sono anche giocatori che possono giocare, ma la nostra idea di gioco non cambierà", ha aggiunto. Non sto pensando a quella della scorsa stagione.

Il tecnico francese dovrà affrontare l'unica rivale che fino ad ora ha battuto il suo Real nel campionato spagnolo da quando Zidane è l'allenatore. "Domani saprete se giocherà e se lo faràdall'inizio".