DiMartedì, copertina satirica Maurizio Crozza: 29 Novembre

DiMartedì, copertina satirica Maurizio Crozza: 29 Novembre

In pieno clima referendum (si va a votare domenica 4 dicembre) il comico genovese ha lanciato qualche stoccatina qua e là.

Un simpatico siparietto quello che questa sera è andato in on su La7 nel corso Dimartedì con Maurizio Crozza che ha svelato a Silvio Berlusconi di sentire la sua mancanza con l'avvento di Matteo Renzi. Parlo? Parlo mentre me ne vado?'.

'Lei nel Centro-destra ho lo stesso ruolo di riferimento che ha Lino Banfi in Un medico in famiglia! Ritroveremo alla conduzione Giovanni Floris, pronto a dare il via a una serata di approfondimento dedicata ai temi più discussi in questo periodo, ma come sempre verrà dato ampio spazio anche alla satira di Crozza, che analizzerà i temi più interessanti con il tono che da sempre lo contraddistingue. Lino Banfi, prima di fare il nonno, faceva i filmetti con le donnine nude. In studio vari ospiti del mondo della politica, tra cui Silvio Berlusconi, hanno discusso con il conduttore sugli argomenti di attualità, politica e cronaca di maggior rilievo. "Lei non s'è mai fatto filmare, giusto?". Il referendum a cinque giorni dal voto, le tensioni sull'Italia, sul futuro del governo Renzi e sul sistema bancario.

'Conoscendo Renzi è più probabile vedere Fidel Castro inviato a L'Isola dei Famosi!