Da stasera Selfie - Le cose cambiano, con Simona Ventura su Canale5 (gallery)

Da stasera Selfie - Le cose cambiano, con Simona Ventura su Canale5 (gallery)

Così, come annunciato qualche giorno fa, lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5, Simona Ventura agguanta la rete ammiraglia Mediaset con sei prime serate del nuovo factual, "Selfie- le cose cambiano" che in un primo tempo era destinato ad Italia 1, per lei una bella sfida certamente.

A giudicare l'operato dei mentori e, soprattutto, il percorso di cambiamento fisico e interiore dei partecipanti ci sarà una giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, Yuri Gordon e La Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. L'obiettivo dello show è quello di dare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. La presentatrice ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi torna dunque in prime time con una proposta quanto mai attuale e perfettamente inserita nella società odierna, che spesso si destreggia tra identità reale e virtuale, ed è sommersa dalla valanga di fotografie scattate con i cellulari.

Selfie-Le cose cambiano: Simona Ventura pronta a ripartire!

"Non pensavo di vivere emozioni così forti e profonde - racconta la padrona di casa Simona Ventura - questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi". C'è molta curiosità attorno al nuovo programma di Canale 5 in onda il 21 novembre 2016, soprattutto per capire i meccanismi e per il cast che si preannuncia frizzante.

Guideranno i vari make over tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Canale 5 ha preferito mandare una puntata supplementare del Grande Fratello Vip che, tra l'altro, ha fatto registrare solo il 12% di share.