Carlotta Antonelli fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale di Agata di Solo

Carlotta Antonelli fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale di Agata di Solo

La fiction in quattro puntate è una produzione Taodue al via mercoledì 9 novembre 2016 sugli schermi di Canale 5. Nel cast sono presenti anche Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli.

Dalle ultime anticipazioni della fiction Solo, scopriamo che Agente sotto copertura Marco in interpretato da Marco Bocci detto "Solo" che lavora per lo SCO (Servizio centrale operativo della Polizia), è impegnato da un anno in una pericolosa indagine, quando salva la vita a Bruno Corona, figlio prediletto di un boss calabrese della 'Ndrangheta. Marco dovrà confrontarsi con la parte più oscura dell'animo umano nel suo viaggio verso l'abisso della criminalità organizzata, accompagnato dalla fidanzata, anche lei poliziotta, Beatrice, che dovrà sopportare le avance di Agata nei confronti di Solo. I Corona controllano da anni uno degli asset principali della 'ndrangheta, il porto di Gioia Tauro, e per la prima volta lo Sco si trova nelle condizioni di infiltrare un agente.

Le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d'ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra l'uomo dello Stato e il criminale. La famiglia Corona è estremamente grata a Marco per il suo gesto e gli offre un ruolo di spicco all'interno dell'organizzazione, costringendo l'agente a trasferirsi in Calabria per lavorare alle loro dipendenze. Valsecchi si è anche soffermato sul lavoro impostato per la serie: "Volevamo raccontare una storia che riguardasse quei nostri concittadini che lavorano in segretezza per noi, ci fanno vivere più sicuri". I Corona, però, non disprezzano affatto questo legame, anzi, iniziano a vedere di buon occhio un vero e proprio fidanzamento tra i due, cosa che porterà problemi anche nel rapporto con Barbara.

Per guardare in live streaming la fiction Solo, basterà raggiungere il sito, registrarsi e scegliere il programma dalla guida tv nel momento in cui andrà in onda.