Canale 5, Solo: ultima puntata per la fiction con Marco Bocci

Canale 5, Solo: ultima puntata per la fiction con Marco Bocci

Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, andrà in onda l'ultima puntata di Solo, la Fiction Tv con Marco Bocci in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi.

L'unica cosa certa è che Marco è deciso a chiudere la sua missione e questo lo riporterà in Calabria alla corte dei Corona. Durante un viaggio a Roma per la definizione del traffico di eroina, Bruno (Peppino Mazzotta) ha scoperto l'esistenza di Barbara (Diane Fleri) e non ha esitato a intervenire uccidendola. In quel caso, dovrebbe scontrarsi con il giudizio dei suoi superiori, che gli hanno invece ordinato di lasciare perdere tutto: è possibile anche che, di fronte ad un risultato positivo da parte di Marco, decidano di affidargli un nuovo ruolo. Ciò che succederà condizionerà di gran lunga la vita di Agata la quale non accetta il fatto di trovarsi in mezzo ad un mondo che non la rispecchia e che vorrebbe respingere.

Canale 5, Solo: ultima puntata per la fiction con Marco Bocci
Canale 5, Solo: ultima puntata per la fiction con Marco Bocci

Come ci spiega www.diconews.com: Il personaggio di Bocchi in Nome in codice Solo si chiama Marco ed è ancora una volta un agente delle forze dell'ordine che sceglierà di infiltrarsi per illustrare al meglio i pericolosi affari della 'ndrangheta calabrese. Ma la seconda donna della sua vita condizionerà le sue scelte e lo condurrà verso decisioni che potranno pregiudicare ogni cosa. La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. Sicuramente per rispondere a questa domanda e dare più precise anticipazioni sarà decisivo l'esito della prima stagione: sarà il finale a fornirci utili indici per meglio interpretare le intenzioni della produzione e quindi di Taodue Film. Non resta che attendere il prime time di oggi per scoprirlo, e per far un'idea più precisa sul futuro della fiction Solo. Egli sarà solo contro tutti e sarà protagonista di una serie di avvenimenti che lo poteranno a rischiare nel bene e nel male.